Per soddisfare le crescenti esigenze di mercato e della produzione globale di veicoli ricreazionali, Thetford BV ha aperto a Etten-Leur un nuovo centro di distribuzione europea, noto come TEDC. Johan Vincenten, Direttore Operativo Thetford Europa, ha dichiarato come questa nuova struttura, che si affianca al grande stabilimento produttivo di Etten-Leur, potrà essere in grado di far fronte ai crescenti volumi di prodotti provenienti anche dagli altri stabilimenti Thetford in Inghilterra, Italia, America e Cina.

TEDC, che si estende su 11.000 mq e può ospitare oltre 10.000 pallet, è stato costituito per meglio organizzare la logistica a livello mondiale e per ottimizzare la qualità del servizio offerto al cliente. Il nuovo deposito gestisce tutta la gamma di prodotti Thetford: toilette, cucine, frigoriferi, sportelli di servizio e i vari prodotti per la cura e manutenzione delle toilette. La merce è destinata ai clienti in oltre 65 Paesi di Europa, Australia, America e Asia.

Johan Vincenten ha continuato spiegando che, benchè si sia trattato di un progetto di grande portata, è stato realizzato senza creare inconvenienti ai clienti o compromettere le consegne. Si è anche dichiarato lieto di poter affermare che, grazie al grande impegno di tutti gli interessati e all’ottima preparazione, l’operazione è stata completata senza soluzione di continuità e in tempi più rapidi del previsto. La sede del nuovo centro di distribuzione si trova in Nijverheidsweg 9-11 a Etten-Leur, Paesi Bassi.

www.thetford.com