Ludovica Sanpaolesi è stata nominata nuovo direttore generale dell’Associazione Italiana Produttori Caravan e Camper (APC).

La scelta è stata unanime da parte del consiglio direttivo dell’associazione grazie all’esperienza trentennale nel settore del caravanning maturata all’interno di una società costruttrice di un marchio di camper prestigioso, ha ricoperto posizioni di direttore marketing e commerciale, responsabile di prodotto, del servizio clienti. Esperienze che le hanno permesso di conoscere in modo approfondito le tematiche e le dinamiche del settore.

Ludovica ha affermato come il mondo dei veicoli ricreazionali l’abbia affascinata sin dal primo incontro e quell’amore è cresciuto in questi tre decenni. Al nuovo Direttore Generale di APC – e alla sua squadra – spetterà il compito di portare avanti tutte quelle attività che possano contribuire allo sviluppo del caravanning in Italia, secondo le linee guida indicate dal Consiglio Direttivo dell’Associazione e in collaborazione con tutti gli attori del settore.

Il nuovo direttore ha aggiunto che considera da sempre il gioco di squadra come il più efficace metodo di lavoro, continuando con l’augurio che si possa intensificare ulteriormente la collaborazione con tutti coloro che fanno parte del mondo del caravanning, con l’obiettivo comune di far sì che un numero sempre crescente di persone scelga questa modalità di vacanza.