Si chiama Ecovip 612 e si presenta con una pianta completamente rinnovata il nuovo veicolo Laika, motorhome di fascia alta per il mercato, pensati per un pubblico giovane, sportivo ed elegante, attento ai dettagli tecnici all’avanguardia così come allo stile.

Tra le caratteristiche peculiari del mezzo la zona posteriore ad alta ergonomia, letto posteriore centrale regolabile elettricamente in altezza di serie (ciò consente anche di portare una moto in garage) che permette un comodo passaggio ai lati, pavimento ad un solo livello e una doccia studiata appositamente con sedia in legno incorporata.

Migliora la divisione tra zona giorno e zona notte grazie a una porta rigida che dona maggiore privacy a bordo e la cucina, dotata di frigo slim, è più funzionale. Resta invariata la possibilità del 5° posto omologato, così come le altre caratteristiche della gamma Ecovip: l’impianto illuminotecnico high-tech pluri vie, il doppio pavimento tecnico riscaldato e rivestito in vetroresina; e ancora il tetto ad alto spessore, fortemente coibentante e l’isolamento acustico del vano motore, oltre naturalmente alla consueta configurazione su misura per i clienti.