Erwin Hymer Group Italia rafforza la sua squadra grazie all’ingresso di Federico Vezzani in qualità di Sales Manager per i marchi Bürstner e Dethleffs. Classe 1974, perito tecnico commerciale e figlio di imprenditori nel settore del commercio, può contare su un’esperienza di oltre 19 anni nel settore autocaravan.

Dal 2004 ricopre ruoli manageriali nel reparto commerciale di aziende concorrenti. Nel 2009 gli viene affidato l’incarico di rilanciare un marchio che attraversa un periodo di scarsa attenzione sul mercato e il suo apporto fa crescere la quota di mercato del marchio dal 2,5% al 9%, esperienza che si ripete nel 2013 con un secondo brand.

All’interno dell’Erwin Hymer Group Federico Vezzani ha ora il compito di lavorare al rafforzamento dei due prestigiosi marchi del gruppo nella fascia mainstream – Bürstner e Dethleffs. “Siamo davvero soddisfatti che Federico Vezzani abbia deciso di collaborare con il nostro Gruppo” ha dichiarato Alessandro Calò, Sales Director Erwin Hymer Group Italia, “e siamo certi che grazie alla sua esperienza e alle sue apprezzate qualità professionali, riusciremo a conquistare nuove quote di mercato per due marchi per noi così importanti.”

Oltre al pluriennale impegno nel settore delle vendite, Federico Vezzani può contare anche su una conoscenza approfondita della parte tecnica del prodotto. La sua prima esperienza di lavoro, dal 1998 al 2004 è stata infatti in linea di produzione, dove ha ricoperto ruoli di sempre maggiore responsabilità, fino a diventare capo della produzione su una linea interna e una esterna.

 

www.erwinhymergroup.com