Più design, più struttura, più emozioni: questi sono i tre aspetti chiave che descrivono al meglio la nuova presenza online del marchio Bürstner e del suo nuovo sito.
Da decenni è conosciuto grazie al claim “bene come a casa”. Ora anche il nuovo sito riflette questa filosofia. La digitalizzazione offre molte opportunità per trasmettere i valori aziendali. Il marchio è riconosciuto per la competenza nella progettazione degli spazi abitativi interni, concetto che ora è anche chiaramente al centro della sua presenza digitale grazie al nuovo sito Bürstner . Molti potenziali acquirenti si informano approfonditamente sul prodotto online prima di visitare il rivenditore di fiducia.
Ricercano il mezzo più adatto, che più risponda alle esigenze familiari, anche estetiche. Il nuovo sito offre risposte alla maggior parte di questi dubbi, sia sotto forma di panoramiche a 360 gradi, sia con l’aiuto di un configuratore. Ci sono anche video di presentazione dei vari modelli e funzionalità di realtà aumentata. Sentirsi bene, la sensazione di sentirsi a casa anche se lontani da casa, è la mission di Bürstner che si ritrova quindi ora anche nello spazio digitale grazie a colori caldi, foto ben realizzate e con immagini attraenti. Il nuovo sito ha una struttura semplificata delle pagine che riflette lo stile di design del marchio, immediato e vicino al cliente.