Caravan E Camper 300 x 100

Nuovo sito Bürstner

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Nuovo sito Burstner

Più design, più struttura, più emozioni: questi sono i tre aspetti chiave che descrivono al meglio la nuova presenza online del marchio Bürstner e del suo nuovo sito.

Da decenni è conosciuto grazie al claim “bene come a casa”. Ora anche il nuovo sito riflette questa filosofia. La digitalizzazione offre molte opportunità per trasmettere i valori aziendali. Il marchio è riconosciuto per la competenza nella progettazione degli spazi abitativi interni, concetto che ora è anche chiaramente al centro della sua presenza digitale grazie al nuovo sito Bürstner . Molti potenziali acquirenti si informano approfonditamente sul prodotto online prima di visitare il rivenditore di fiducia.

Ricercano il mezzo più adatto, che più risponda alle esigenze familiari, anche estetiche. Il nuovo sito offre risposte alla maggior parte di questi dubbi, sia sotto forma di panoramiche a 360 gradi, sia con l’aiuto di un configuratore. Ci sono anche video di presentazione dei vari modelli e funzionalità di realtà aumentata. Sentirsi bene, la sensazione di sentirsi a casa anche se lontani da casa, è la mission di Bürstner che si ritrova quindi ora anche nello spazio digitale grazie a colori caldi, foto ben realizzate e con immagini attraenti. Il nuovo sito ha una struttura semplificata delle pagine che riflette lo stile di design del marchio, immediato e vicino al cliente.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.