Caravan E Camper 300 x 100

Nuovo sito web per IncaravanClub

incaravan club nuovo sito

Dopo 13 anni di presenza in rete, l’associazione IncaravanClub ha rinnovato completamente la struttura del suo sito web.

La nuova veste è più performante e sicura, ma soprattutto maggiormente rispondente alle richieste dei soci che volevano maggior funzionalità e flessibilità.

Non solo un restyling, quindi, ma nuove funzioni e predisposizione ad altre attività che saranno attive in futuro. Il nuovo sito si caratterizza per la veste grafica chiara e gradevole.

Ora consente una navigazione semplice e intuitiva ed è caratterizzato dai colori associativi: arancio, bianco e verde.

Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone, al tablet, il sito è un contenitore di informazioni e di attività rivolti in primo luogo ai soci, ma anche ai visitatori appassionati di caravan.

Naturalmente IncaravanClub è anche social e dal nuovo portale si possono seguire anche le attività delle pagine Facebook e Twitter.

Ma anche Instagram e Youtube dalle quali condividere i contenuti più apprezzati con gli amici.

Istituita nel 2005 IncaravanClub raggruppa oggi oltre 200 soci “roulottisti” italiani.

Lo scopo fondamentale dell’associazione è di promuovere e attuare lo sviluppo della cultura della caravan in tutti i suoi possibili ambiti, principalmente attraverso il turismo in libertà.

Per questo si organizzano incontri/raduni tra utilizzatori di questi mezzi e si partecipa a manifestazioni di settore organizzate e promosse da terzi in Italia e all’estero.

Ecco quindi che il sito diviene non solo un modo per informarsi, ma anche un luogo per incontrarsi, raccontarsi e conoscersi.

www.incaravanclub.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.