Dopo 13 anni di presenza in rete, l’associazione IncaravanClub ha rinnovato completamente la struttura del suo sito web.

La nuova veste è più performante e sicura, ma soprattutto maggiormente rispondente alle richieste dei soci che volevano maggior funzionalità e flessibilità.

Non solo un restyling, quindi, ma nuove funzioni e predisposizione ad altre attività che saranno attive in futuro. Il nuovo sito si caratterizza per la veste grafica chiara e gradevole.

Ora consente una navigazione semplice e intuitiva ed è caratterizzato dai colori associativi: arancio, bianco e verde.

Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone, al tablet, il sito è un contenitore di informazioni e di attività rivolti in primo luogo ai soci, ma anche ai visitatori appassionati di caravan.

Naturalmente IncaravanClub è anche social e dal nuovo portale si possono seguire anche le attività delle pagine Facebook e Twitter.

Ma anche Instagram e Youtube dalle quali condividere i contenuti più apprezzati con gli amici.

Istituita nel 2005 IncaravanClub raggruppa oggi oltre 200 soci “roulottisti” italiani.

Lo scopo fondamentale dell’associazione è di promuovere e attuare lo sviluppo della cultura della caravan in tutti i suoi possibili ambiti, principalmente attraverso il turismo in libertà.

Per questo si organizzano incontri/raduni tra utilizzatori di questi mezzi e si partecipa a manifestazioni di settore organizzate e promosse da terzi in Italia e all’estero.

Ecco quindi che il sito diviene non solo un modo per informarsi, ma anche un luogo per incontrarsi, raccontarsi e conoscersi.

www.incaravanclub.it