Caravan E Camper 300 x 100

Officine Aperte da Bonometti

Nella giornata di domenica 19 gennaio, dalle 9.30, presso la sede di Altavilla Vicentina del concessionario veneto si svolgeranno una serie di seminari dedicati alla manutenzione e alla preparazione del camper e della caravan in occasione di viaggi e vacanze.

L’evento riscontra un sempre crescente interesse. All’edizione 2020 interverrà il personale tecnico di Alko, Cna, Dometic, Fiamma, Nds, SR Mecatronic, Thetford e Truma.

Nella cornice della grande officina Bonometti, gli interventi si alterneranno secondo differenti argomenti: Thetford consiglierà come mantenere gli impianti igienico sanitari di bordo, mentre la relazione di SR Mecatronic verterà sulla gestione dell’impianto satellitare e presentazione di nuovi prodotti. NDS illustrerà come gestire le batterie e il sistema al litio. Con Dometic si tratterà in merito all’utilizzo di climatizzatore e frigorifero.

Fiamma illustrerà l’ampia produzione di tendalini e verande per camper e caravan, oltre al loro montaggio e alla gestione in ogni condizione climatica. Truma si occuperà di illustrare come utilizzare riscaldamento, condizionatori e sistema iNet.

La partecipazione ai seminari è gratuita, occorre però prenotare a prenotazioni@bonometti.it o telefonare (0444372311), dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Il Mini Club intratterrà gli ospiti più piccoli con giochi e animatori. Durante l’evento l’esposizione dei veicoli sarà aperta per visionare le offerte in tema di veicoli fine serie, usati o di fare acquisti negli oltre 1.000 metri quadrati del market accessori.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.