Nella giornata di domenica 19 gennaio, dalle 9.30, presso la sede di Altavilla Vicentina del concessionario veneto si svolgeranno una serie di seminari dedicati alla manutenzione e alla preparazione del camper e della caravan in occasione di viaggi e vacanze.

L’evento riscontra un sempre crescente interesse. All’edizione 2020 interverrà il personale tecnico di Alko, Cna, Dometic, Fiamma, Nds, SR Mecatronic, Thetford e Truma.

Nella cornice della grande officina Bonometti, gli interventi si alterneranno secondo differenti argomenti: Thetford consiglierà come mantenere gli impianti igienico sanitari di bordo, mentre la relazione di SR Mecatronic verterà sulla gestione dell’impianto satellitare e presentazione di nuovi prodotti. NDS illustrerà come gestire le batterie e il sistema al litio. Con Dometic si tratterà in merito all’utilizzo di climatizzatore e frigorifero.

Fiamma illustrerà l’ampia produzione di tendalini e verande per camper e caravan, oltre al loro montaggio e alla gestione in ogni condizione climatica. Truma si occuperà di illustrare come utilizzare riscaldamento, condizionatori e sistema iNet.

La partecipazione ai seminari è gratuita, occorre però prenotare a prenotazioni@bonometti.it o telefonare (0444372311), dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Il Mini Club intratterrà gli ospiti più piccoli con giochi e animatori. Durante l’evento l’esposizione dei veicoli sarà aperta per visionare le offerte in tema di veicoli fine serie, usati o di fare acquisti negli oltre 1.000 metri quadrati del market accessori.