Bonometti Centrocaravan organizza un evento Officine Aperte dal titolo “Pronti, partenza, via!” il 19 febbraio presso la sede di Altavilla Vicentina.

Per chi lascia il camper o la caravan in rimessaggio durante i mesi invernali è il momento della manutenzione e della preparazione del proprio mezzo all’utilizzo nella bella stagione: controlli sugli impianti del gas e elettrico, su riscaldamento e condizionamento e verifica dell’efficienza meccanica generale del mezzo. Il mese di febbraio offrirà ai viaggiatori in libertà Officine Aperte, uno degli eventi rituali di Bonometti Centrocaravan che riscuote un enorme successo di pubblico, ogni volta che è organizzato. Dopo l’entusiasmo suscitato negli anni passati, Bonometti Centrocaravan ritorna a ospitare i propri amici e clienti per una giornata di confronto insieme con il proprio personale tecnico e con i partner commerciali della concessionaria. Interverranno, infatti, tecnici e relatori di aziende leader nel campo degli accessori come Al-Ko, Isabella, Thetford e Truma e Sr Mecatronic. La partecipazione ai corsi è gratuita e sarà possibile, previa prenotazione all’e-mail  prenotazioni@bonometti.it o telefonando al numero 0444372385 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

Durante questa giornata completamente dedicata all’officina e agli appassionati con workshop e corsi di fai da te utili per migliorare la proprie conoscenze sui veicoli ricreazionali, Bonometti Centrocaravan sarà orgogliosa di presentare alla propria clientela la nuova Area Accettazione dell’officina. Un intervento che renderà il lavoro dei tecnici ancora più efficiente a partire dal momento stesso della presa in consegna dei veicoli. L’evento avrà inizio alle 10 con una pausa alle 13 e un rinfresco, per poi riprendere alle 14. Durante l’evento, per intrattenere i più piccoli, come sempre l’organizzazione ha predisposto anche l’accoglienza di un divertente miniclub con animatori professionisti, un’ulteriore attenzione nei confronti di chi vorrà intervenire con tutta la famiglia.

www.bonometti.it