Officine Aperte è stato un successo. L’evento organizzato da Bonometti Centrocaravan si è rinnovato per la pandemia, per la prima volta con una diretta sui canali online molto seguita.

Officine aperte: grande successo anche per la versione online

La nona edizione di Officine Aperte ha cambiato veste. Il format di aggiornamento per appassionati di camper e caravan sulle caratteristiche, l’utilizzo e la manutenzione delle apparecchiature e sistemi che si trovano a bordo dei veicoli ricreazionali è realizzato da Bonometti Centrocaravan. L’edizione 2021 è stata trasmessa in diretta streaming per via della situazione sanitaria ancora precaria. E’ stato il primo e rivoluzionario evento Bonometti che, di fatto, ha cancellato ogni distanziamento. Portando l’esperienza, i consigli e i tanti contenuti dei tecnici Al-Ko, CBE, Thetford e Truma, comodamente sui pc e gli smartphone degli appassionati.

L’evento

La diretta è partita dallo “studio” sotto la veranda di un van nello showroom di Altavilla Vicentina. Stefano Bonometti in diretta, dopo la presentazione, ha affidato la conduzione della trasmissione alla competente Valentina Penzo, un volto noto a tanti clienti e amici della concessionaria. Gli interventi tecnici sono disponibili alla visione, per il pubblico che non ha potuto seguire in diretta, sul canale Youtube di Bonometti Centrocaravan.