Bonometti Centrocaravan ripropone Officine Aperte in versione digitale.

Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina propone Officine Aperte giovedì 29 aprile 2021 alle 19.30.

L’incontro annuale tra camperisti, caravanisti e aziende produttrici di componentistica

Officine Aperte torna, ma in versione streaming. Officine Aperte “Live” sarà diverso, rivoluzionario per certi aspetti, dinamico, moderno.

Amici, clienti, vecchi o nuovi appassionati di turismo all’aria aperta o semplici curiosi,. Tutti potranno seguire l’evento comodamente seduti di fronte ai propri pc, smartphone o anche Smart tv.

Il programma sarà trasmesso sul canale ufficiale YouTube di Bonometti (https://www.youtube.com/user/Automarketbonometti) 

Gli interventi dureranno circa 40 minuti ognuno e il pubblico potrà intervenire con domande e curiosità,

Thetford è tra i leader mondiali di sistemi sanitari mobili, ma anche di frigoriferi e cucine, sportelli di servizio esterni e un’ampia gamma di prodotti per la pulizia e la manutenzione delle toilette e dei serbatoi nonché per il trattamento delle acque nere e grigie sui veicoli ricreazionali. www.thetford.eu

Truma forniscei sistemi per riscaldamento, condizionatori. Anche boiler e alimentazione del gas per veicoli ricreazionali e di movimentatori per caravan. Truma Combi, il riscaldamento sia in versione a gas sia a gasolio, desta sempre un fortissimo interesse. www.truma.com

Alcuni componenti di CBE sono presenti  di serie sui camper. Pannelli di comando, moduli di distribuzione, caricabatteria, mentre altri sono acquistabili aftermarket come i sistemi fotovoltaici, le prese, i pannelli test, gli inverter e i sistemi per la gestione e il controllo di due batterie di servizio o la ricarica della batteria motore.

Nel settore autocaravan Al-Ko produce sistemi di sospensione, portatutto e portamoto, ganci di traino, piedini di livellamento automatici. Nel settore caravan componenti per il telaio, sistemi di sicurezza anti-sbandamento, antifurti, sistemi di manovra e piedini di appoggio.

“Siamo sempre vicini ai nostri clienti e sempre proiettati a offrire, se possibile, ancora qualcosa in più dei nostri prodotti e del nostro servizio”, dice Stefano Bonometti.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.