A Laives, in via san Giacomo 260, si trova una concessionaria a gestione familiare nata a metà degli anni Novanta dalla passione di due fratelli.
Paolo e Luca Bertoglio iniziano la loro avventura inserendo il noleggio di veicoli ricreazionali nella propria attività. Nel 2008 Bertoglio Camper si sposta nell’attuale sede aumentando i propri spazi espositivi e rinforzando il comparto assistenza.
La sede è stata ampliata ulteriormente a inizio 2020. Oggi da Bertoglio Camper si possono acquistare veicoli dei marchi Adria, CI, Campster, Roller Team, Tabbert e Weinsberg. A breve i nuovi Campstar e Vanstar. Non mancano una selezione di veicoli usati garantiti. Ma la vera novità per il nuovo anno è l’ingresso del marchio Panama, che ha debuttato a Parma, specializzato nei van compatti basati sulla meccanica Fort Tourneo. Due le scelte possibili: P 10 lungo 497 cm e P 54 (5,36 m). Per conoscere le disponibilità e gli orari è possibile visitare il sito www.bertogliocamper.it o recarsi in sede, dove l’esposizione coperta è anche servita da un ampio parcheggio.