Erwin Hymer Group, che controlla oltre sedici brand della produzione di camper e caravan in Europa ed è presente in Italia con i marchi Bürstner, Carado, Dethleffs, Etrusco, Hymer, Niesmann-Bischoff e Sunlight dal 2015 ha la sua finanziaria, nata dalla partnership con FCA Bank.
Chi ama viaggiare a bordo di un veicolo ricreazionale può contare quindi su un sistema completo e innovativo di soluzioni studiate specificatamente per il settore.
La finanziaria sarà presente al Salone del Camper di Parma, allo stand… nel padiglione… e sarà a disposizione di chi vuole acquistare o prendere in leasing camper, caravan e furgonati dei marchi appartenenti al gruppo tedesco offrendo soluzioni finanziarie ad hoc e prodotti assicurativi dedicati. Il personale addetto saprà rispondere ad ogni quesito del pubblico in materia.
Ricordiamo che FCA Bank può contare sull’esperienza di due realtà tra le leader nei rispettivi settori di riferimento, come Fiat Chrysler Automobiles Italy e Crédit Agricole Consumer Finance.
Un articolo dettagliato con intervista alla responsabile marketing di FCA Bank Italia sarà pubblicato sul numero di ottobre della nostra rivista.