Caravan E Camper 300 x 100

Dopo Parma lo Smove è da Ardn

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Tra gli stand più ammirati al Salone del Camper ci sono quelli che propongono i veicoli premium e, naturalmente, tra questi quello di Niesmann+Bischoff. Arto, Flair e Smove catalizzano l’attenzione regalando qualche minuto “sognante” agli appassionati. Per qualcuno quel sogno si realizza.

Nello stand i profilati Smove sono stati tra i protagonisti assoluti grazie alle loro linee futuristiche ispirate all’automotive, all’integrazione tra meccanica e cellula e, naturalmente le caratteristiche tecniche e tutto il lusso del produttore tedesco.

Per chi non fosse riuscito a recarsi a Parma, il compatto Smove 6.9 Q, lungo appena 692 cm con letto matrimoniale trasversale posteriore su garage, è già disponibile presso A.R.D.N., il concessionario con sede ad Albano Sant’Alessandro, a pochi passi da Bergamo.

La moderna sede sarà aperta anche domenica 7 ottobre dalle 09.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 14.00 fino alle 18.30.

www.ardn.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.