Caravan E Camper 300 x 100

Piccoli e potenti Thetford

Dimensioni, peso e comodità sono da sempre le parole chiave sul mercato dei veicoli ricreazionali. La famiglia dei concentrati Thetford soddisfa questi requisiti.

I prodotti concentrati sono confezionati in recipienti più compatti e leggeri, sono più potenti e quindi le dosi necessarie per ogni utilizzo sono ridotte rispetto a quelle dei liquidi originari. La dose di Aqua Rinse Concentrato, infatti, è dimezzata. Solo 50 ml per 15 litri d’acqua, invece dei 100 ml originari. E le prestazioni di questo additivo al fresco profumo di lavanda sono comparabili a quelle dell’attuale Aqua Rinse Plus. La riduzione del dosaggio vale per tutta la famiglia dei concentrati Thetford.

Il nuovo flacone contiene lo stesso numero di dosi dei più grandi da 1,5 o 2 litri. Il flacone di Aqua Kem Green Concentrato contiene 10 dosi sufficienti per 40 giorni. Il Green Concentrato in ogni caso mantiene il livello di abbattimento degli odori che i clienti danno per scontato. In quanto a disgregazione dei rifiuti solidi e riduzione dell’accumulo di gas, le prestazioni sono ancora migliori di quelle del prodotto originario, facilitando lo svuotamento del serbatoio di scarico. Il vantaggio degli additivi liquidi, inoltre, è quello di poter regolare il dosaggio in base alla temperatura ambiente (vedi anche le istruzioni di dosaggio sul flacone e la tabella riportata di seguito).

I prodotti Thetford sono disponibili in tutto il mondo presso la rete di rivenditori locali. Per trovare il rivenditore più vicino è sufficiente visitare il sito www.thetford.com alla voce Dealer locator.

www.thetford-europe.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.