La concessionaria Nuova Nordaffari di Brusnengo, in provincia di Biella, ha organizzato per i giorni 25, 26 e 27 novembre un grande porte aperte. Con l’occasione sarà possibile visionare i primi modelli 2017 come Possl Roadcamp e l’economico Roadcar 540, Clever Vario Kids o il nuovo Possl Summit 600.

Nuova Nordaffari ha sempre creduto nei furgonati, un po’ per gusti personali, un po’ perché a loro avviso l’idea di questo veicolo ricreazionale agile come un’automobile è troppo intelligente per non fare breccia, prima o poi, anche nel cuore dei camperisti italiani. E i dati di crescita non fanno che dare ragione alla famiglia Bertinotti, titolare della concessionaria che, in una stagione commerciale dove pare impossibile avere un van entro l’estate, Nordaffari garantisce, grazie ad un’imponente campionatura, decine di modelli disponibili per la primavera e questa potrebbe essere l’occasione giusta per la scelta.

Nota anche oltre i confini regionali Nuova Nordaffari è attenta alla clientela alla quale offre anche un sito web moderno e professionale, il commercio incrociato camper-automobili e dai social è facile rendersi conto del feedback dei clienti. Ulteriore novità è l’ingresso del marchio Challenger e l’apertura anche agli autocaravan con maggior possibilità di scelta anche in ambito del noleggio.

Nuova Nordaffari vi aspetta quindi da venerdì 25 a domenica 27 novembre dalle 9 alle 18 a Brusnengo (Bi), in Strada statale 142 numero 13 (via Torino) – Coordinate Gps 45.579610, 8.259331.