Il costruttore di autocaravan Niesmann+Bischoff è molto lieto di poter invitare anche quest’anno i suoi clienti e interessati alle tradizionali porte aperte che si terranno l’11 e il 12 novembre prossimi presso la propria sede in Germania, a Polch.

Saranno presenti anche i due manichini del crash test che hanno attirato l’attenzione durante il Caravan Salon di Düsseldorf e che sono diventati il simbolo del nuovo concetto sulla sicurezza del Flair che include, tra l’altro, l’airbag per il conducente e il passeggero così come l’ESP.

I visitatori potranno parcheggiare i loro veicoli vicino allo stabilimento e troveranno ristoro sotto il tendone sistemato all’interno dello stabilimento, dove una piacevole atmosfera musicale si esibirà dal vivo. Non è necessario l’accreditamento.

Il vasto programma è corredato dalle interessanti guide in produzione che si terranno in lingua tedesca, inglese, francese e italiano.

Per gli italiani le visite in lingua – per le quali è necessario prenotarsi inviando una mail a monica.loesch@erwinhymergroup.com – si terranno sabato alle ore 13.30 e domenica alle ore 10.30.