Camper crazy weekend da Ropa l’11 e 18 novembre

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Sul mercato da 45 anni, Ropa, lo storico concessionario bolognese, è tra i punti di riferimento per del caravanning italiano. Oggi Ropa rappresenta una realtà che si sviluppa su una superficie di 30.000 metri quadrati, dove è possibile trovare caravan e camper, oltre a un market accessori e un attrezzato centro assistenza.

Durante il mese di novembre Ropa organizza due giornate di porte aperte previste per le domeniche 11 e 18. Sarà l’occasione per visionare i veicoli nuovi dei marchi  Bürstner, Carado, Etrusco e Laika, brand del quale è concessionario fin dall’apertura, con alcune delle novità per la stagione 2019 tra le quali i mezzi della nuova gamma Kosmo.

Ma durante i due crazy weekend dedicati ai camper ci saranno diversi veicoli semestrali proposti a prezzi interessanti. Acuni esempi? Un motorhome Etrusco I7400 nuovo con oltre 6.000 euro di risparmio rispetto al listino; il prestigioso integrale Laika Ecovip 712 dove il vantaggio per il cliente supera i 13.000 euro. Ci saranno anche mezzi semestrali con possibilità di acquisto davvero interessanti.

Inoltre, presso la vasta esposizione, è presente una selezione di veicoli usati per i quali è in atto la Promo Anniversario: in collaborazione con ConformGest su tutti gli usati sono proposti tre anni di garanzia convenzionale ulteriore Futura Vr, il tagliando di verifica e la revisione del veicolo. Tutti i mezzi esposti sono finanziabili fino a 10 anni secondo le condizioni consultabili in sede.

Non manca un fornito market accessori. Ropa si trova a Bologna in via Vaccaro 11, a pochi passi dall’uscita numero 2 della tangenziale.

www.ropa.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.