Sul mercato da 45 anni, Ropa, lo storico concessionario bolognese, è tra i punti di riferimento per del caravanning italiano. Oggi Ropa rappresenta una realtà che si sviluppa su una superficie di 30.000 metri quadrati, dove è possibile trovare caravan e camper, oltre a un market accessori e un attrezzato centro assistenza.
Durante il mese di novembre Ropa organizza due giornate di porte aperte previste per le domeniche 11 e 18. Sarà l’occasione per visionare i veicoli nuovi dei marchi Bürstner, Carado, Etrusco e Laika, brand del quale è concessionario fin dall’apertura, con alcune delle novità per la stagione 2019 tra le quali i mezzi della nuova gamma Kosmo.
Ma durante i due crazy weekend dedicati ai camper ci saranno diversi veicoli semestrali proposti a prezzi interessanti. Acuni esempi? Un motorhome Etrusco I7400 nuovo con oltre 6.000 euro di risparmio rispetto al listino; il prestigioso integrale Laika Ecovip 712 dove il vantaggio per il cliente supera i 13.000 euro. Ci saranno anche mezzi semestrali con possibilità di acquisto davvero interessanti.
Inoltre, presso la vasta esposizione, è presente una selezione di veicoli usati per i quali è in atto la Promo Anniversario: in collaborazione con ConformGest su tutti gli usati sono proposti tre anni di garanzia convenzionale ulteriore Futura Vr, il tagliando di verifica e la revisione del veicolo. Tutti i mezzi esposti sono finanziabili fino a 10 anni secondo le condizioni consultabili in sede.
Non manca un fornito market accessori. Ropa si trova a Bologna in via Vaccaro 11, a pochi passi dall’uscita numero 2 della tangenziale.