Premio alla titolare di Truma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

In occasione della fiera di Essen, Renate Schimmer-Wottrich, titolare di Truma, è stata insignita del premio alla carriera CTJ Meilenstein 2018 dall’associazione Vereinigung der Caravaning- und Touristikjournalisten e.V.

Negli ultimi trent’anni ha guidato l’azienda fondata nel 1949 da suo padre, Philipp Kreis, e ancora oggi continua a esercitare la sua influenza come presidentessa del Comitato Consultivo. In questi anni Renate Schimmer-Wottrich ha saputo trasformare Truma in un’azienda tra le leader nella fornitura di accessori, con una particolare attenzione per aspetti quali un forte orientamento alla clientela, un’offerta di prodotti innovativi, un approccio sostenibile per l’azienda e il benessere dei suoi collaboratori.

Alla fiera di Essen è stato il figlio, Alexander Wottrich, a prendere in consegna il premio; nel gennaio 2018 ha assunto la direzione tecnica di Truma e continua a gestire con successo quest’azienda a conduzione familiare, giunta alla sua terza generazione. 

www.truma.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.