Bonometti Centrocaravan vuole mandare tutti gli appassionati di turismo in libertà in vacanza in camper o caravan… e per questo non bada a spese!

Ha attivato una promozione speciale su circa 80 camper e 50 caravan, tutti mezzi nuovi della collezione 2017, in pronta consegna ed esposti al coperto.

Per scoprire di quali mezzi si tratta è sufficiente collegarsi al sito Internet www.bonometti.it dove ogni veicolo è presentato nei minimi particolari con immagini realizzate da fotografi professionisti, che offrono una visione dettagliata non solo dell’abitacolo e ma anche della scocca esterna.

Alle foto della gallery si abbina un’articolata scheda tecnica, che consente di mettere a fuoco le caratteristiche specifiche di ogni proposta. A quel punto non resta che andare a toccare con mano i veicoli, in una delle due sedi dello storico concessionario italiano, quella di Vicenza e quella di Trento, dove l’offerta è davvero vasta anche in tema di usato, accessori e attrezzatura outdoor. Concessionario dei marchi più prestigiosi del Gruppo Hymer (Hymer, Laika, Bürtsner, Eriba, Hymercar ed Etrusco) e di Hobby e Fendt, Bonometti Centrocaravan dispone nella  sede di Vicenza di ben 27.000 mq coperti, disposti su 4 piani, caratteristica che lo pone in vetta alla classifica italiana. La promozione sulle collezioni 2017 è valida fino a esaurimento scorte.

www.bonometti.it