Un anno importante per Rimor, sotto tanti punti di vista. Ha festeggiato lo scorso 17 febbraio il 40esimo compleanno, ma non solo: mai come in quest’anno i suoi veicoli presenziano alle fiere internazionali del settore caravanning, ma anche, grazie al supporto dei suoi concessionari locali, alle nazionali in varie parti d’Europa. Ecco che in Germania, i veicoli prodotti da Luano Camp sono stati esposti sia a Essen, in occasione di Messe Reise + Camping sia a Monaco, nei padiglioni della F.RE.E. Fair Munich.

Il prossimo appuntamento tedesco sarà a Sande, in occasione del dodicesimo Caravan Salon Sande, che avrà luogo il 21 e 22 aprile prossimi. In Spagna si è svolta lo scorso febbraio la Feria Madrid Caravaning e anche qui i Rimor sono stati esposti in pompa magna.  In terra francese gli appuntamenti sono stati parecchi: a Nantes durante  il Salon de l’Occasion et du Neuf, al Printemps du Camping-car d’Agen, al Salon des Seniors di Chateauroux. E ancora al Salon des Véhicules de Loisirs a Beauvais-Elispace e al Salon de St Etienne, senza dimenticare la presenza dei veicoli del marchio toscano alla Foire Internationale de Rouen. Il prossimo appuntamento francese per Rimor sarà al Salon du Camping Cars a Lac de Saint Cyr dal 26 al 30 aprile.

Per quanto riguarda l’Ungheria, a Budapest, è stato nel corso della Travel fair Travel Exhibition che Rimor è stata coinvolta con i suoi mezzi, mentre in Austria, e per l’esattezza a Gramastetten, parteciperà alla fiera Urlaub & Camping dal 6 all’8 aprile prossimi. Due appuntamenti importanti trascorsi: a Stoccolma il Caravan Stockholm e a Birmingham il Caravan Camping & Motorhome Show 2018 al NEC.

www.rimor.it