Prima Festa delle Roulotte Itineranti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Negli annali della storia del Caravanning italiano si leggerà che lo scorso 11 gennaio 2017, sui siti di Caravan-Forum, InCaravan Club Italia, TuttoCaravan e Viaggi in Roulotte 2.0 sono apparse le prime informazioni su un particolare evento: la “1° festa delle roulotte itineranti”.

Un evento che si svolgerà il prossimo ponte di Pasqua.

La risposta dei caravanisti appartenenti alle varie realtà è stato entusiasta.

La genesi di questo evento è molto semplice: è bastata una proposta scambiata sotto un tendalino per trovare subito un gruppo di persone che da diversi mesi si stanno dedicando all’organizzazione dell’evento.

I tempi erano maturi per una collaborazione del genere?

O più probabilmente i roulottisti italiani sono tanti, sono viaggiatori instancabili, sono amanti del viver comune e hanno voglia di festeggiare la propria passione?

Dal 1° febbraio saranno aperte le iscrizioni e saranno resi pubblici costi e modalità di iscrizione che sarà gestita dai vari gruppi in collaborazione con il Camping Il Poggetto, che ringraziamo sin da ora per la professionalità dimostrata e il totale appoggio e supporto all’evento.

Il prossimo 5 febbraio, alle ore 11 nella Sala Pietro Tacca, c/o Centro Servizi Ingresso 5, via dei maestri del marmo, in occasione della 15° Salone Turismo itinerante & Sostenibile, alcuni rappresentanti del comitato organizzatore presenteranno ufficialmente il programma e l’evento. Cogliamo l’occasione per invitare alla conferenza tutti i destinatari della presente.

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.