Promozione di inizio primavera per Carado

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Fino al 28 aprile, 2.000 euro di vantaggio cliente sui veicoli in pronta consegna.

Che il vostro camper preferito sia un van, un profilato, un mansardato o un motorhome, Carado ha nel suo catalogo una soluzione pronta a soddisfare le esigenze della maggior parte dei camperisti e appassionati del turismo in libertà.

Sono tante le proposte pensate e realizzate per soddisfare gusti, desideri e necessità individuali. Tutte sono riunite sotto un solo comune denominatore: qualità Made in Germany.

E questo per Carado significa dotazioni complete e prezzi accessibili abbinate a layout studiati per offrire spazio, ergonomia e comfort in ogni stagione.

Per chi sta pensando di entrare a far parte della famiglia Carado, il produttore tedesco ha pensato di lanciare una promozione di 2.000 euro valida su tutti i veicoli in pronta consegna, indipendentemente dalla tipologia costruttiva, fino al prossimo 28 Aprile salvo esaurimento scorte.

Puoi scoprire la collezione Carado 2019 e il concessionario più vicino visitando il sito www.carado.de/it.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.