In occasione del 10° anniversario della cella a combustibile Efoy, Sfc Energy lancia la nuova funzione myEfoy utile nella gestione della cella a combustibile Efoy Comfort tramite smartphone o tablet.

Tutti i dati d’insieme – la batteria, la cartuccia, ecc- sono raccolti su una singola pagina. Le ulteriori informazioni tecniche relative alle celle a combustibile, la cartuccia e la batteria sono invece spiegate in dettaglio sulle singole pagine. La nuova applicazione fornisce anche informazioni visive e di testo relative a come sostituire la cartuccia di combustibile o cosa fare in caso di malfunzionamento. La nuova funzione myEfoy dell’app Efoy è disponibile per ios e sistemi android e può essere utilizzata con tutte le celle a combustibile Efoy Comfort, compresi i dispositivi già installati. Per il suo funzionamento è richiesto un adattatore bluetooth Efoy e disponibile presso tutti i canali di vendita Efoy. E’ in corso una promozione fino al 31 ottobre 2016, secondo la quale chi acquisterà un nuovo Efoy Comfort riceverà l’adattatore bluetooth Efoy in omaggio.

Anche senza la funzione myEfoy i proprietari di celle a combustibile possono ricorrrere all’app per trovare una guida dettagliata relativa al suo funzionamento. Peter Podesser, amministratore delegato di Sfc Energy, ha dichiarato che la nuova funzione myEfoy dell’app Efoy è la risposta della società alla richiesta dei propri clienti per una maggiore facilità di utilizzo su strada del prodotto. La vasta gamma di funzioni proposte è stata sviluppata in collaborazione con i clienti Efoy interpellati. www.sfc.com