Durerà fino al 30 novembre il percorso promozionale promosso da Truma in occasione dell’apertura del Salone del Camper di Parma, dedicato a tutti coloro che compreranno un condizionatore Aventa.

Si tratta di una promozione per il mercato italiano che prevede uno sconto di circa il 30% rispetto al valore commerciale dei prodotti Truma Aventa e iNet Box. Chi ha ritirato il coupon in fiera potrà presentarlo presso uno dei Truma Partner per avere diritto a prezzi molto speciali: Aventa eco + iNet Box al prezzo di 1.740 euro (il valore commerciale è di 2.551,91 euro) oppure il modello più potente con pompa di calore Aventa Comfort + iNet Box al prezzo di 1.933 euro (il valore commerciale è di 2744,70 euro). Chi non ha visitato la fiera può comunque trovare il coupon presso tutti i Truma Partner d’Italia – l’elenco è pubblicato all’indirizzo www.truma.it sotto la voce “service/ricerca rivenditori”.

Con i sistemi di condizionamento a tetto Truma è possibile ottenere un perfetto clima a bordo, anche nelle giornate estive più calde e afose. Al tempo stesso l’aria viene deumidificata, creando un ambiente particolarmente confortevole. Aventa è proposto in due diversi modelli: Aventa comfort dotato anche di pompa di calore e con una potenza massima di raffreddamento di 2400 W e Aventa eco che ha una potenza di raffreddamento inferiore (1700 W), ma pesi e consumi elettrici molto contenuti che lo rendono estremamente versatile e utilizzabile pressoché in tutti i campeggi. La combinazione con Truma iNet Box apre la strada a nuovi scenari nella climatizzazione di camper e caravan. Questo dispositivo consente la comunicazione tra Aventa e la Truma App per smartphone o tablet attraverso due modalità: nelle vicinanze o all’interno del veicolo tramite collegamento bluetooth, mentre a distanza funziona tramite sms.

In questo modo è possibile comandare a distanza l’accensione e lo spegnimento del condizionatore, impostando anche la temperatura desiderata. Prima della nascita di iNet Box non c’erano alternative: o si lasciava il condizionatore acceso anche quando si era in spiaggia, con un evidente e inutile spreco di energia elettrica, o si accettava di tornare in un ambiente davvero poco accogliente, caldo quando non rovente, e attendere che il condizionatore facesse il suo dovere.

Con iNet Box di Truma cambia la modalità d’uso dei sistemi di condizionamento: grazie alla App, facile e intuitiva, il clima di bordo si può gestire in qualunque luogo e in qualsiasi momento.