In occasione dello scorso Salone del Camper di Parma, Vigia Viesa Italy ha lanciato due offerte legate al suo raffrescatore evaporativo.

La prima è “Soddisfatti o rimborsati”: i nuovi clienti possono installare Holiday IIIs e testare il sistema a bordo del proprio camper fino al 30 settembre 2020; se non si riterranno soddisfatti del prodotto potranno decidere di restituirlo ed essere rimborsati.

Un bel vantaggio: è possibile passare l’estate 2020 al fresco con il condizionatore evaporativo, da provare e riprovare in ogni circostanza, per capire se è il sistema adatto alle proprie esigenze, venendo rimborsati se così non fosse.

La seconda promozione, invece, è dedicata a chi già conosce già le doti del raffrescatore evaporativo e decide di installarlo. In questo caso la durata della garanzia è estesa a 5 anni, invece dei 3 standard.

Per usufruire di queste opportunità, è sufficiente installare Viesa Holiday IIIs entro il 31 dicembre 2019 presso i centri autorizzati Viesa che aderiscono all’iniziativa, il cui elenco è consultabile sul sito ufficiale.