Per salutare la primavera Truma lancia una campagna promozionale dedicata ai clienti che sono in procinto di acquistare un condizionatore Truma Aventa o Saphir per rinfrescare il proprio veicolo. Due i pacchetti che l’azienda ha pensato per premiare chi sceglierà i suoi prodotti.

Il primo si chiama Smart comfort e prevede uno smartphone Samsung Galaxy XCover 3 in regalo per chi acquisterà un condizionatore (Aventa o Saphir) e una Truma iNet Box. Questo smartphone outdoor, che consente di avviare il condizionatore tramite Truma App, è il compagno perfetto in spiaggia, durante un’escursione o un giro in mountain bike: basta un tocco e al ritorno ci attende un veicolo già piacevolmente raffrescato. Infatti, grazie a Truma iNet System è possibile gestire il condizionatore (o il riscaldamento Combi) tramite smartphone o tablet, ovunque e in qualsiasi momento. All’interno del veicolo e nelle sue vicinanze il funzionamento avviene via bluetooth, quando si è in giro la comunicazione avviene via sms.

Il secondo pacchetto invece, Cool comfort, è dedicato a chi acquisterà solo un condizionatore Aventa o Saphir.Oltre al montaggio incluso, tutti i clienti riceveranno in omaggio un simpatico e funzionale ombrellone da spiaggia marchiato Truma. Per entrambi i pacchetti promozionali i clienti potranno beneficiare di un prezzo vantaggioso con un risparmio fino a 691,00 euro. La campagna, che è realizzata in collaborazione con i rivenditori autorizzati Truma Partner, inizierà domani, 1° marzo, e terminerà il 31 luglio 2017.