In un momento storico nel quale le vacanze outdoor, più che mai, rappresentano la soluzione più sicura e sostenibile per vivere il tempo libero insieme con la propria famiglia, Bonometti Centrocaravan apre, domenica 22 novembre dalle 9.30 alle 19.00, le porte del suo shoowroom di Altavilla Vicentina per chi vuole conoscere e toccare con mano la qualità dei veicoli delle gamme 2021 provenienti dalle linee dei migliori costruttori europei. Oltre 100 mezzi tra nuovi e fine serie, tutti in pronta consegna, di marchi premium come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika saranno, infatti, a disposizione dei visitatori insieme con lo specializzato staff della concessionaria.

Le aperture domenicali sono anche l’occasione per rifinire i dettagli delle attrezzature e degli accessori di bordo grazie al grande market di oltre 1000 mq. La concessionaria di Altavilla Vicentina, per i visitatori che vogliono trascorrere un weekend vero e proprio di vacanza con il proprio loro camper o caravan, si trova, inoltre, in una posizione turisticamente strategica in prossimità di mete prestigiose come Venezia, Lago di Garda, Verona, Trento e la splendida Vicenza.

All’interno della concessionaria, come sempre, sono garantite tutte le misure e le prescrizioni di legge per la tutela e la sicurezza sanitaria di clienti e personale.
Stefano Bonometti sottolinea come in questo anno così particolare il caravanning e la vacanza outdoor in ogni sua forma abbiano ricevuto un grande impulso e stiano sempre più destando interesse in un nuovo pubblico e consolidando le certezze dei viaggiatori più esperti. Bonometti Centrocaravan, anche attraverso iniziative come le aperture domenicali, è sempre al fianco di ogni tipo di campeggiatore, per consigliare, dimostrare e supportarlo nella scelta più giusta. www.bonometti.it