Punto Camper partecipa a Expocamper

Presso la fiera di Padova, dal 9 all’11 febbraio, si terrà Itinerando, il multisalone del turismo in movimento, all’interno del quale ci sarà la sesta edizione della manifestazione Expocamper, dedicata agli appassionati di camper, caravan e campeggio. La fiera è protagonista, a partire dallo scorso 14 gennaio per quattro settimane, di uno spot in onda su Rai 3 alle 15 all’interno della trasmissione Kilimangiaro. La concessionaria trentina Punto Camper, che ha sede a Besenello in via Nazionale 6, sarà presente per esporre le ultime novità della stagione 2018 per i marchi rappresentati.

Presso lo stand saranno quindi in mostra i veicoli dei marchi Frankia, Morelo, Knaus, Laika, CI e Roller Team. La fiera sarà aperta dalle 9 alle 19 e la sede, che si trova in via Niccolò Tommasi a Padova, è facilmente raggiungibile con la propria autovettura o il camper oppure a piedi: si trova a soli due minuti dalla stazione. Per chi invece volesse raggiungere la sede di Punto Camper, sul sito potrà trovare tutte le informazioni sull’azienda, gli orari, e sui veicoli nuovi e usati disponibili in pronta consegna.

www.puntocamper.it

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.