Il primo raduno di Fendt Club Caravan Italia, gruppo Facebook di appassionati caravanisti, proprietari di veicoli del marchio tedesco ha avuto luogo nel weekend tra il 15 e 17 giugno e ha avuto gran successo. 14 equipaggi si sono dati appuntamento all’Hotel Camper Parking La Fracanzana a Montebello Vicentino (VI), per incontrarsi, non solo virtualmente, al centro di un vero e proprio villaggio Fendt creato con le proprie caravan.

Il lungo fine settimana è cominciato venerdì sera, per i primi arrivati, con una cena argentina al ristorante del campeggio e uno spettacolo di Tango, offerto gentilmente da La Fracanzana. Sabato è stata la giornata più intensa, cominciata con l’accoglienza degli ultimi arrivi in un clima conviviale che ha rallegrato l’accampamento già al mattino, dalla colazione all’ora di pranzo. Nel pomeriggio Bonometti Centrocaravan ha messo a disposizione una guida turistica per un entusiasmante giro delle bellezze artistiche di Vicenza, città patrimonio dell’Unesco.

Bonometti ha aperto le porte del proprio showroom agli ospiti di Fendt Club Caravan Italia, mettendo il personale e i veicoli a disposizione per ogni curiosità o domanda e offrendo un rinfresco e alcuni gadget. Al rientro in campeggio è seguita una cena con musica, balli e un clima di grande festa, sia per gli adulti sia per i tanti piccoli caravanisti.

L’affiatamento tra gli equipaggi è stato immediato, ha dichiarato un partecipante tanto che si sta già progettando un nuovo raduno del club per il prossimo settembre. Stefano Bonometti, onorato di aver ospitato gli iscritti al club, ha sottolineato l’importanza delle associazioni di appassionati e ha confermato come i buoni prodotti siano in grado di creare fedeltà e sentimento da parte dei clienti intorno a un marchio di alta qualità.

www. www.fendt-caravan.com/ithttp://Raduno di Fendt Club Caravan Italia, un successo