Continua la serie di acquisizione da parte del Gruppo Rapido che dopo l’inglese WildAx e l’italiana PLA ha annunciato l’acquisto di Stylevan, un produttore di veicoli ricreazionali con sede in Borgogna.

Con questa ulteriore mossa il gruppo francese ha rafforzato la sua posizione sul mercato francese ma non solo: Stylevan progetta e commercializza van da oltre 35 anni ed è considerato tra i principali riferimenti per il segmento. Il marchio è conosciuto per i suoi prodotti innovativi e di qualità grazie ai quali si è ricavato una propria nicchia di mercato.

Alexis Nollet, proprietario del marchio per sette anni, che continuerà a guidare l’azienda, si è detto favorevole all’acquisizione, in linea con i desideri di crescita di Stylevan.

Pierre e Nicolas Rousseau hanno espresso il loro entusiasmo dichiarando che questa acquisizione rafforzerà la competenza del Gruppo Rapido nel settore van. La posizione di Stylevan è perfettamente allineata con gli altri brand del gruppo e si sta già delineando una rete di distributori per promuoverne lo sviluppo.