Caravan E Camper 300 x 100

Rapido acquista Stylevan

Continua la serie di acquisizione da parte del Gruppo Rapido che dopo l’inglese WildAx e l’italiana PLA ha annunciato l’acquisto di Stylevan, un produttore di veicoli ricreazionali con sede in Borgogna.

Con questa ulteriore mossa il gruppo francese ha rafforzato la sua posizione sul mercato francese ma non solo: Stylevan progetta e commercializza van da oltre 35 anni ed è considerato tra i principali riferimenti per il segmento. Il marchio è conosciuto per i suoi prodotti innovativi e di qualità grazie ai quali si è ricavato una propria nicchia di mercato.

Alexis Nollet, proprietario del marchio per sette anni, che continuerà a guidare l’azienda, si è detto favorevole all’acquisizione, in linea con i desideri di crescita di Stylevan.

Pierre e Nicolas Rousseau hanno espresso il loro entusiasmo dichiarando che questa acquisizione rafforzerà la competenza del Gruppo Rapido nel settore van. La posizione di Stylevan è perfettamente allineata con gli altri brand del gruppo e si sta già delineando una rete di distributori per promuoverne lo sviluppo.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.