Lo scorso aprile Truma LevelControl ha vinto il Red Dot Design Award. Come sappiamo il riconoscimento internazionale, assegnato ai prodotti con eccezionali caratteristiche di design, premia anche il livello di innovazione, funzionalità, ergonomia e longevità del prodotto.

Truma LevelControl consente di controllare i livelli di gas in modo comodo e preciso tramite l’app. Il dispositivo utilizza gli ultrasuoni per misurare il livello nella bombola del gas e invia i dati a uno smartphone tramite l’iNetBox Truma.

Il disegnatore del prodotto, Peter Wickelmaier, ha dichiarato come la società abbia progettato il LevelControl per farne uno strumento estremamente pratico, facile e intuitivo da usare.

Ed è stato assemblato con un look accattivante, quindi in Truma sono particolarmente soddisfatti che il loro lavoro sia stato apprezzato e questo incoraggia  i tecnici della società a continuare a porre l’accento sulla grande combinazione di tecnologia innovativa e design di alta qualità nello sviluppo dei propri prodotti.

www.truma.com