Caravan E Camper 300 x 100

Rent and Travel: il sito per il noleggio camper ora in italiano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Weinsberg Caracompact

Il sito web del gruppo Knaus Tabbert per il noleggio dei camper Knaus e Weinsberg è online anche in italiano. Sono quattro per ora i punti di ritiro disponibili per partire e riportare i veicoli dopo le vacanze.

 

È l’anno delle vacanze in camper, formula che sta riscuotendo sempre più successo. Questo perchè permette di partire in sicurezza certi di poter rispettare il distanziamento sociale e di avere il massimo controllo sull’igiene.

Per questo Rent and Travel, il sito web dedicato al noleggio del gruppo Knaus Tabbert è ora disponibile anche in italiano. Tramite il portale del gruppo tedesco è possibile noleggiare i camper o i Cuv marchiati Knaus e Weinsberg. Tutto questo comodamente dal divano di casa nostra.

E’ una novità interessante soprattutto per chi vuole provare i mezzi tedeschi magari prima di un acquisto. Oppure per chi vuole fare una vacanza con un camper a noleggio rivolgendosi alla rete di noleggio ufficiale Knaus Tabbert.

noleggio camper

Il sito web e il ritiro del mezzo

Sul sito si possono trovare le informazioni sui mezzi, alcuni consigli e, naturalmente effettuare la prenotazione. Si potrà scegliere magari prima la meta e poi il veicolo più adatto. Oppure valutare quali camper a noleggio sono disponibili e scegliere quello che più ci piace.

Attualmente ci sono quattro stazioni disponibili nelle città di Milano, Venezia, Modena e Bologna, dove il veicolo prenotato può essere ritirato e riconsegnato.

E se siete alle prime armi, nessun problema! Al momento del ritiro presso la stazione di noleggio prescelta un tecnico fornirà tutte le spiegazioni e i consigli per il miglior utilizzo del mezzo.

E se la nostra meta è il Nord Europa e volessimo fare il primo tratto in auto? Per chi desidera noleggiare un camper direttamente all’estero, Rent and Travel è operativo anche in Germania e in Svezia. L’intera flotta è composta da oltre 1.900 veicoli distribuiti nelle 170 stazioni attualmente operative nei tre Paesi.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.