Il sito web del gruppo Knaus Tabbert per il noleggio dei camper Knaus e Weinsberg è online anche in italiano. Sono quattro per ora i punti di ritiro disponibili per partire e riportare i veicoli dopo le vacanze.

 

È l’anno delle vacanze in camper, formula che sta riscuotendo sempre più successo. Questo perchè permette di partire in sicurezza certi di poter rispettare il distanziamento sociale e di avere il massimo controllo sull’igiene.

Per questo Rent and Travel, il sito web dedicato al noleggio del gruppo Knaus Tabbert è ora disponibile anche in italiano. Tramite il portale del gruppo tedesco è possibile noleggiare i camper o i Cuv marchiati Knaus e Weinsberg. Tutto questo comodamente dal divano di casa nostra.

E’ una novità interessante soprattutto per chi vuole provare i mezzi tedeschi magari prima di un acquisto. Oppure per chi vuole fare una vacanza con un camper a noleggio rivolgendosi alla rete di noleggio ufficiale Knaus Tabbert.

noleggio camper

Il sito web e il ritiro del mezzo

Sul sito si possono trovare le informazioni sui mezzi, alcuni consigli e, naturalmente effettuare la prenotazione. Si potrà scegliere magari prima la meta e poi il veicolo più adatto. Oppure valutare quali camper a noleggio sono disponibili e scegliere quello che più ci piace.

Attualmente ci sono quattro stazioni disponibili nelle città di Milano, Venezia, Modena e Bologna, dove il veicolo prenotato può essere ritirato e riconsegnato.

E se siete alle prime armi, nessun problema! Al momento del ritiro presso la stazione di noleggio prescelta un tecnico fornirà tutte le spiegazioni e i consigli per il miglior utilizzo del mezzo.

E se la nostra meta è il Nord Europa e volessimo fare il primo tratto in auto? Per chi desidera noleggiare un camper direttamente all’estero, Rent and Travel è operativo anche in Germania e in Svezia. L’intera flotta è composta da oltre 1.900 veicoli distribuiti nelle 170 stazioni attualmente operative nei tre Paesi.