Project 2000 è un’azienda italiana specializzata nella produzione di gradini, supporti tv e letti ad altezza variabile per l’industria mondiale dei veicoli ricreazionali. Recentemente ha rafforzato il proprio team con l’avvento di Alessio Tintorini nel ruolo di responsabile ufficio tecnico.

Il nuovo manager ricopre un ruolo tra i più strategici all’interno dell’organigramma aziendale offrendo il suo supporto al già strutturato ufficio tecnico di Project 2000 e ponendosi come ponte di collegamento tra le attività dello stesso e la direzione di Davide Nardini, general manager dell’azienda. Alessio vanta una lunga esperienza che lo ha visto impegnato, negli ultimi quindici anni, come responsabile dell’ufficio tecnico, progettazione e ricerca in un’azienda specializzata nella progettazione di attrezzature elettromeccaniche professionali nel campo della ristorazione. Tra le molte competenze vi sono la prototipazione e la progettazione attraverso disegno 2d e 3d di nuove macchine e l’ingegnerizzazione del prodotto.

Davide Nardini ha dichiarato che questo ingresso in azienda vedrà l’azienda porsi in una posizione di maggiore competitività sui mercati internazionali grazie allo sviluppo di nuovi prodotti. Anche Alessio Tintorini si è rivelato entusiasta per l’occasione di far parte di un’azienda che ha definito dinamica e stimolante dove è pronto a portare la sua esperienza per contribuire allo sviluppo futuro di Project 2000.

www.project2000.it