Nuovo marchio si affaccia sul mercato e nuovi concessionari sono già pronti a formarne la rete. Sparsi in ogni regione d’Italia una dozzina di concessionari hanno già dato la propria approvazione al nuovo brand, entrando a far parte della sua rete vendita.

Tutti sono già affezionati all’Erwin Hymer Group, al quale, ricordiamo, appartiene il nuovo brand, e sono già inseriti nelle reti vendita di altri marchi. E’ il caso dei lombardi San Rocco, Corbar Car e Camperland 3000, ma anche della piemontese Caravanlanghe e di Bonometti, nel Veneto e in Trentino. Pons, in Liguria, affianca ai loghi Laika e Carado, di Erwin Hymer Group, anche il neonato Etrusco, come pure è il caso de I Ropa, che già appartengono alla rete vendita di Laika, Niesmann+Bischoff e da pochissimo anche di Burstner.

Nel sud Italia troviamo Tecno Caravan a Roma, Romano Caravans in Campania e Alfacaravan in Sicilia a tenere alto il nome del brand che farà la sua entrata ufficiale – e trionfale – sul mercato al prossimo Salone del Camper.