Caravan E Camper 300 x 100

Rete vendita Etrusco

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Nuovo marchio si affaccia sul mercato e nuovi concessionari sono già pronti a formarne la rete. Sparsi in ogni regione d’Italia una dozzina di concessionari hanno già dato la propria approvazione al nuovo brand, entrando a far parte della sua rete vendita.

Tutti sono già affezionati all’Erwin Hymer Group, al quale, ricordiamo, appartiene il nuovo brand, e sono già inseriti nelle reti vendita di altri marchi. E’ il caso dei lombardi San Rocco, Corbar Car e Camperland 3000, ma anche della piemontese Caravanlanghe e di Bonometti, nel Veneto e in Trentino. Pons, in Liguria, affianca ai loghi Laika e Carado, di Erwin Hymer Group, anche il neonato Etrusco, come pure è il caso de I Ropa, che già appartengono alla rete vendita di Laika, Niesmann+Bischoff e da pochissimo anche di Burstner.

Nel sud Italia troviamo Tecno Caravan a Roma, Romano Caravans in Campania e Alfacaravan in Sicilia a tenere alto il nome del brand che farà la sua entrata ufficiale – e trionfale – sul mercato al prossimo Salone del Camper.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.