Italia VR, concessionaria piemontese dei marchi Bürstner, Carado, Carthago e Hymer, inizia la stagione 2020 con una importante novità: è ora ufficiale l’acquisizione del negozio online ricambicamper.com.

Come molti sapranno, ma è importante ricordare, Ricambi Camper è tra gli shop di riferimento per il turismo in libertà, grazie ad un catalogo ben fornito di ricambi e accessori di alcuni tra i migliori marchi per camper e caravan, anche i più datati o introvabili.

Il portale è ora gestito dalla sede Italia VR di Druento, in provincia di Torino. Questo cambiamento andrà a migliorare l’esperienza del cliente: infatti è possibile trovare in un solo posto tutto ciò che serve per il proprio v.r.

L’ampia esposizione di camper nuovi e usati, l’assistenza dell’officina per le riparazioni, un reparto dedicato per i pezzi di ricambio e gli accessori: insomma un’offerta completa,  “condita” e coordinata  da un team esperto e competente per suggerire consigli su acquisto, utilizzo e manutenzione di veicoli e accessoristica.