Caravan E Camper 300 x 100

Ricambi Camper con Italia VR

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Italia VR, concessionaria piemontese dei marchi Bürstner, Carado, Carthago e Hymer, inizia la stagione 2020 con una importante novità: è ora ufficiale l’acquisizione del negozio online ricambicamper.com.

Come molti sapranno, ma è importante ricordare, Ricambi Camper è tra gli shop di riferimento per il turismo in libertà, grazie ad un catalogo ben fornito di ricambi e accessori di alcuni tra i migliori marchi per camper e caravan, anche i più datati o introvabili.

Il portale è ora gestito dalla sede Italia VR di Druento, in provincia di Torino. Questo cambiamento andrà a migliorare l’esperienza del cliente: infatti è possibile trovare in un solo posto tutto ciò che serve per il proprio v.r.

L’ampia esposizione di camper nuovi e usati, l’assistenza dell’officina per le riparazioni, un reparto dedicato per i pezzi di ricambio e gli accessori: insomma un’offerta completa,  “condita” e coordinata  da un team esperto e competente per suggerire consigli su acquisto, utilizzo e manutenzione di veicoli e accessoristica.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.