La concessionaria bolognese Ropa è in procinto di festeggiare 45 anni di collaborazione con il marchio Laika.

Già dal mese di settembre saranno avviate innumerevoli attività ed eventi per festeggiare questo duraturo rapporto di collaborazione, che iniziò nel lontano 1973: Ropa fu la prima concessionaria con la quale il marchio iniziò la collaborazione in Italia per la vendita dei propri veicoli.

Dopo la fiera di Parma sarà possibile visionare molti dei modelli Laika 2018 che saranno in esposizione presso la concessionaria; tra questi i nuovi Ecovip, i Kreos e, soprattutto, il nuovo Kreos 7009 patente C. Inoltre, dopo la pausa estiva sarà possibile ammirare anche  i nuovi motorhome Burstner Lyseo – che saranno in vendita  a partire da 62.990  euro, oltre ai nuovi Ixeo (motorhome) nella fascia alta di mercato e City Car 601, furgonato con basculante elettrico posteriore.

Per ottobre il concessionario riserva un’altra sorpresa per chi andrà a trovarlo: in anteprima nazionale sarà presentato a Bologna il nuovo tre assi modello Elegance 840 su meccanica Ducato Al-Ko. E ultimo, ma non in ordine di importanza, sarà possibile vedere il nuovo Etrusco, completamente rivisto negli interni in un ottica di modernità e sportività, marchio del quale Ropa è esclusivista per l’Emilia Romagna.

www.ropa.it