Nuovo sales manager dei brand Viesa per i v.r.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

È Lorenzo Befani, 47 anni, il nuovo direttore commerciale incaricato di sviluppare la rete di vendita e assistenza in Italia e in Europa per i prodotti Viesa destinati ai veicoli ricreazionali.

Befani fa il suo ingresso nelle aziende ItalColven, filiale produttiva della multinazionale argentina Colven, e Vigia Viesa Italy, distributore per l’Italia e la Grecia dei marchi Vigia e Viesa, provenendo da significative esperienze in altri settori.

Si è occupato di macchinari tessili, refrigerazione commerciale, componentistica oleodinamica nel settore truck e prodotti dell’industria chimico plastica.

All’estero ha operato in tutti i mercati, con un’intensa attività, in particolare nei territori compresi tra Corea del Sud e Stati Uniti, nonché Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

Lorenzo Befani ha già incontrato alcuni distributori e rivenditori del prodotto di punta per camper e caravan, il condizionatore evaporativo Viesa Holiday IIIs, e ha riscontrato una grande professionalità e un’ottima conoscenza del prodotto, ma anche un entusiasmo, non comune in altri settori dai quali proviene, per  l’Holiday, in grado di convincere e fidelizzare i camperisti  grazie alla sua tecnologia evaporativa.

Il manager ha trovato sul territorio italiano una rete già sviluppata e capillare; il suo obiettivo sarà  il consolidamento del lavoro già svolto da chi lo ha preceduto e il supporto agli agenti nella crescita in tutte le aree, soprattutto in quelle regioni dove abbiamo ancora ampi margini di sviluppo. Ha inoltre continuato affermando come sui mercati esteri le opportunità siano molto interessanti e l’intento del prossimo futuro sarà qualificare la presenza del brand nei Paesi dove già operano e la ricerca di  distributori e agenti in quelle nazioni dove non sono ancora presenti.

 

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.