Salone delle Vacanze di Lugano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dal 27 al 29 ottobre torna al Centro Esposizioni di Lugano il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, la manifestazione turistica del centro-sud della Svizzera, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee di settore.

Per l’occasione Lugano si animerà di pubblico, curioso di scoprire nuove mete per vacanze, fine settimana o anche solo gite fuori porta.

Questo anniversario porterà nella città ticinese un gran numero di Paesi (nel 2016 erano oltre 30), eventi, degustazioni e show cooking. Tra le novità più interessanti la grande Area Gay Friendly Holidays.

La rivista Caravan e Camper Granturismo è media partner della manifestazione; agli interessati sarà consegnata la rivista, è sufficiente rivolgersi al media corner per averne un copia gratutitamente.

La manifestazione sarà aperta dalle 10.30 alle 18.30.

www.iviaggiatori.org

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.