Un’atmosfera magica fatta di luci e suoni natalizi vi accoglierà nella Repubblica di San Marino dal 1° dicembre al 6 gennaio 2019.

L’intero centro storico di San Marino verrà avvolto dalla meraviglia del Natale con tanti eventi e attrazioni che animeranno l’Avvento e coinvolgeranno emozionalmente grandi e piccini.

Ed è così che Piazza della Libertà si trasformerà nel Bosco delle Emozioni, un bosco innevato con fiocchi di neve in movimento dove gli alberi cambieranno colore a seconda delle sensazioni provate dai visitatori.

La Galleria Montale ospiterà un percorso polisensoriale con scenografie e raffigurazioni delle più celebri Natività sulle sue pareti, mentre il soffitto diventerà un vero e proprio cielo stellato.

I bambini potranno inoltre scattarsi un selfie con Babbo Natale, assistere allo spettacolo pomeridiano “l’Aurora Boreale a San Marino”, giocare e partecipare a laboratori creativi e di pasticceria nella grande cupola trasparente allestita a Campo Bruno Reffi.

Inoltre, le vie e le porte del centro storico verranno accese da giochi di luce, mentre in via Eugippo, in via Donna Felicissima e Campo Bruno Reffi troverete articoli da regalo, prodotti artigianali e dolciumi e una pista di pattinaggio sul ghiaccio con proiezioni e giochi di luce verrà allestita alla Cava dei Balestrieri.

Infine, a Capodanno ci saranno il brindisi di mezzanotte e lo spettacolo pirotecnico in Piazza Sant’Agata, mentre all’Epifania ci sarà uno street game a squadre a colpi di prove e indovinelli. Il Natale delle Meraviglie vi aspetterà il 1° e 2, 8 e 9, 15 e 16 dicembre e dal 22 dicembre al 6 gennaio 2019.

www.visitsanmarino.com