Caravan E Camper 300 x 100

Sanremo in camper

Parliamo anche noi di Sanremo? Non possiamo evitarlo. Il Festival della Canzone Italiana è tra gli eventi mediatici più seguiti in Italia, che piaccia o no.  Da ieri a sabato sera tutti incollati allo schermo di Rai 1 per parlare, commentare, criticare, e poco importa se il pettegolezzo è più importante delle canzoni. Tra le indiscrezioni del Festival è doveroso parlare anche dei due camper Roller Team che si aggirano tra gli spazi riservati agli addetti ai lavori. Proprio lì, dove passano i vip, dove gli uffici stampa lavorano in fermento, dove si svolgono interviste, riprese in diretta, servizi giornalistici, quando sul palco le luci sono spente.

I due camper del marchio Trigano, un Granduca 295 TL e uno Zefiro 265 TL appartengono allo staff di  Radio2, che progetta In the Club e mette in piedi una social room firmata da Rai1 e Rai Digital al Forte Santa Tecla. Da questa location propone quotidianamente live su Facebook organizzandovi anche le dirette radiofoniche. Fuori da questa social room Radio2 cerca un appoggio che gli permetta di supportare i suoi operatori e addetti, nel lavoro di redazione, per la post produzione dei materiali, come ufficio mobile, per un momento di relax e riposo. Ma non solo, Radio2 ha bisogno di una base per ricevere i VIP, cantanti o ospiti, e accoglierli prima di andare in diretta dalla social room.

Nasce così la partnership fra la Radio e Roller Team. I camper Roller Team si trovano in questi giorni a Sanremo. Già da ieri i camper sono oggetto di curiosità, oltre che di valido supporto allo staff della radio, che ha già ospitato al suo interno alcune delle star che si sono esibite al Festival nella prima serata.

 

www.rollerteam.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.