Si avvicina il periodo delle vacanze natalizie e di inizio anno. I nostri camper sono pronti a partire e, tra le attrezzature di bordo, una delle più importanti è il riscaldatore. Un’altra, a mio avviso immancabile è la macchina fotografica, di qualsiasi tipologia sia: è lo strumento per portarsi a casa ricordi ed emozioni. Ecco quindi che Eberspächer ha pensato di unire la passione per il viaggio in camper e quella della fotografia, organizzando la quinta edizione del contest “Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”.

Gratuito e rivolto a tutti i viaggiatori in camper e caravan che amano la stagione fredda, il concorso fotografico vuole premiare l’immagine che meglio sposa la filosofia di Eberspächer: quando il clima si mette al peggio, non esiste luogo più accogliente del proprio camper, se a scaldarlo ci pensano dei professionisti.

E nulla come una fotografia è in grado di raccontare la magia dell’inverno: spazio quindi alla passione e alla creatività. Una giuria sarà incaricata di valutare gli scatti dei partecipanti e, le fotografie selezionate saranno le protagoniste della prossima campagna pubblicitaria stagionale di Eberspächer.

Tutti i partecipanti saranno premiati con un utile gadget firmato Eberspächer, mentre ai vincitori spetta non soltanto la soddisfazione di vedere pubblicato il proprio scatto su tutti i principali media del settore, ma anche una ricompensa economica, in quanto la filiale italiana Eberspaecher S.r.l. acquisterà i diritti per l’utilizzo commerciale delle immagini.

Partecipare è semplice: collegandosi al sito www.eberspaecher.it, gia da oggi e fino al 30 aprile 2020, sarà possibile inviare le proprie fotografie scattate in situazioni di viaggio o campeggio invernale.