Acquisti vantaggiosi sull’e-commerce Liquigas

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Liquigas, società tra le leader in Italia nella distribuzione di GPL e GNL per uso domestico, commerciale e industriale, presenta il nuovo catalogo “Apparecchiature a GPL” e per l’occasione lancia un’offerta speciale dedicata a tutti i clienti.

La promozione, valida fino al 30 giugno 2017, prevede uno sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita sul canale e-commerce Shopliquigas.com

I prodotti Liquigas, che rispecchiano la versatilità e facilità di utilizzo del GPL, includono un’ampia gamma di apparecchiature innovative e di qualità. Soluzioni e accessori alimentati a GPL per il tempo libero, la cucina all’aperto e l’utilizzo professionale come stufe a gas per gli spazi esterni, barbecue e fornelli per il campeggio.

Nello specifico Liquigas propone tre gamme distinte di prodotti: la linea Cook, con soluzioni per cucinare all’aperto come barbecue, grill e fornelli, la linea Warm, per il riscaldamento di interni ed esterni e la linea Open, che comprende articoli per il tempo libero e ad uso professionale come idropulitrici, tosaerba.

Tutte le apparecchiature, oltre ad essere studiate per garantire la massima flessibilità, semplicità nell’installazione e utilizzo, sono concepite per garantire la massima sicurezza, attraverso l’adozione delle migliori tecnologie come l’esclusivo regolatore di pressione Liquicontrol, un dispositivo di sicurezza che, in caso di stacco o rottura del tubo flessibile di collegamento, è in grado di ridurre drasticamente la fuoriuscita di gas grazie al suo limitatore di flusso.

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.