I furgonati o camper puri sono tra i veicoli che riscuotono maggior successo sul mercato. Suscitano curiosità, interesse, stupore e subito guidano la mente in fantastici sogni a occhi aperti. Ecco quindi che il concessionario piemontese Italia VR ha deciso di dedicare una serata interamente ai camper compatti, con un occhio verso quelli di fascia alta.

Quattro i veicoli presentati il primo dei quali sarà il Knaus Boxstar 600 Family, veicolo con lunghezza inferiore ai sei metri con doppio letto matrimoniale posteriore in configurazione a castello.

Rimanendo in tema di furgonati su meccanica Fiat Ducato si potrà ammirare il Bürstner City Car C 600, veicolo con soluzioni innovative, e look giovane ed elegante.

Rimanendo in casa Bürstner sarà presentato un “fuoriquota” ovvero il Brevio 601, un semintegrale compatto che coniuga le tecnologie costruttive di un semintegrale agli ingombri di un furgonato.

Sarà invece un evento in esclusiva quello che vedrà la presentazione di una delle novità di casa Hymercar. Infatti, il Grand Canyon S protagonista dell’evento sarà l’unico esemplare visionabile in una concessionaria italiana per questa stagione. E anche l’unico della serata con meccanica Mercedes Benz 3.0 Cdi con 190 cavalli di potenza.

L’evento si terrà sabato 25 febbraio dalle ore 20 alle 24, presso la sede della concessionaria Italia VR a Druendo (To) in via Volta 29. la presentazione inizierà con un aperitivo di benvenuto e ciascun equipaggio sarà consegnata una borsa Hymer con gadget e cataloghi dei veicoli esposti. Alle ore 21 il Team dell’Italia VR presenterà il nuovo Hymercar Grand Canyon S nelle sue caratteristiche e concetti principali e alle ore 21.15, sarà scoperchiato il veicolo e data la possibilità alla clientela di toccare con mano il prodotto. Naturalmente durante tutta la serata il Team dell’Italia VR rimarrà a vostra disposizione per le spiegazioni confronti sui prodotti.

Per poter partecipare alla presentazione del nuovo Hymercar Grand Canyon S  occorre prenotarsi entro giovedì 23 febbraio perché i posti disponibili saranno solamente 50 (25 equipaggi), scelta operata per consentire ai presenti di visionare in tranquillità i veicoli. Per prenotarsi basterà inviare una mail a andrea@coattocamper.com con i vostri dati e il team dell’Italia VR vi ricontatterà per concludere l’iscrizione e darvi le ultime indicazioni.

Per i clienti che arriveranno da lontano e volessero pernottare in zona, sarà possibile prenotare l’area sosta a due chilometri, sita all’ingresso del Parco Regionale La Mandria. Il trasporto per recarsi alla presentazione e per il ritorno in camper sarà completamente a cura di Italia VR. Sarà però necessario al momento dell’iscrizione comunicare la necessità dell’area sosta e attendere la conferma della disponibilità

Posizione area sosta: LA SOSTA DEL RE – Viale Medici del Vascello, Druento (TO) – Tel. +393475920055  Coordinate GPS:  45°8’32”N   7°34’17”E

www.italiavr.it