Scopri le novità Hobby e Fendt per il 2022 in quattro prestigiosi campeggi italiani

Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021 è un evento dedicato alle caravanche si svolge  in quattro tra i camping italiani più prestigiosi, dove i campeggiatori italiani e stranieri potranno scoprire in anteprima due veicoli della collezione 2022 di Hobby e di Fendt.

Hobby e Fendt sono i due marchi tedeschi rappresentati in Europa e nel mondo. Fanno capo al Gruppo Striewski e salutano gli appassionati caravanisti italiani e stranieri con Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021, un evento che collegherà quattro importanti campeggi italiani. La Rocca Camping Village di Bardolino (VR), Camping San Francesco di Desenzano (BS) e Marina di Venezia Camping Village e Camping Union Lido, entrambi a Cavallino Tre Porti (VE). Con la regia dell’agenzia per l’Italia dei marchi Hobby e Fendt queste strutture ospiteranno due veicoli novità, che appartengono al catalogo 2022. Un’ anteprima assoluta per il nostro Paese. Quattro serate, dalle 17.00 in avanti, il team che fa capo all’agenzia italiana dei due brand sarà lieto di accogliere i campeggiatori e portarli alla scoperta delle novità delle collezioni 2022.

Per tutti i visitatori di Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021 ci sarà anche l’opportunità di vincere biglietti d’ingresso gratuiti al prossimo salone del Camper di Parma, dall’11 al 19 settembre 2021.

Gli appuntamenti con le serate di Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021, nel dettaglio, saranno:
• 31 luglio – Camping San Francesco, Desenzano (BS)
• 1 agosto – Rocca Camping Village, Bardolino (VR)
• 7 agosto – Camping Union Lido, Cavallino Tre Porti (VE)
• 8 agosto – Marina di Venezia Camping Village, Cavallino Tre Porti (VE)

“Siamo entusiasti di presentare delle novità in anteprima di due marchi premium come Hobby e Fendt, in una serie di strutture che, a loro volta, rappresentano l’eccellenza del mondo dei campeggi italiani. Sarà un’occasione non solo per presentare le novità 2022 dei brand che rappresentiamo e per confrontarsi con gli appassionati passando una piacevole serata. Naturalmente sarà solo un assaggio dei nuovi modelli, perché le collezioni verranno presentate al prossimo Salone del Camper, dove Hobby e Fendt attendono sia gli esperti sia gli aspiranti caravanisti”.