Caravan E Camper 300 x 100

Secondo raduno Amici Font Vendome

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Nella verdeggiante area di sosta Gulliver sita a qualche chilometro da Giulianova (Abruzzo) si è tenuto il secondo raduno ufficiale degli amici Font Vendome.

In questo secondo appuntamento che ha visto raddoppiare gli equipaggi rispetto lo scorso anno (più di 80 persone con circa 30 equipaggi Font Vendome tra cui Horizon 307, H307, H100, H300, 509 e XCape XL) non sono mancate le emozioni e le attività ben diluite in modo da lasciare tempo libero alle persone ma anche creare momenti di aggregazione in cui i nuovi membri del gruppo hanno avuto modo di essere coinvolti in un’armonia essenziale per il successo di questi eventi.

Il mare a due passi e la bellissima pista ciclabile (che offre più di 30Km di percorso) hanno favorito attività mattutine e pomeridiane. La domenica si è tenuto il pranzo sociale al residence Il Triangolo e la sera, grazie alle aziende che ci hanno supportato come Caseificio Montrone, Pastificio Rustichella D’Abruzzo, Pizzicheria da Max e prosciuttificio Fratelli Bardini, è stato possibile offrire un aperitivo cena a tutti gli equipaggi.
Il dì seguente sono partite le spedizioni verso Amatrice e Norcia.
Il raduno si è concluso nel migliore dei modi con nuove persone che si sono sentite parte di questo gruppo e che si sono lasciate con un arrivederci al prossimo appuntamento… tra l’altro già in programma: Agosto 2018 – spedizione a Brantome in visita alla fabbrica Font Vendome – stay tuned
https://www.facebook.com/groups/fontvendome/

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.