Caravan E Camper 300 x 100

Segreti e sapori del “cibo degli Dei”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

La Lindt Home of Chocolate ha aperto i battenti a Zurigo.

La Lindt Chocolate Competence Foundation offre un vero e proprio viaggio nel mondo del cioccolato. A 20 minuti da Zurigo, e con ottimi collegamenti con la città, è costruito presso la sede storica di Lindt & Sprüngli a Kilchberg.  All’interno l’edificio a tre piani ha  scale curve, camminamenti sospesi e lucernari nel soffitto.  A dare il benvenuto agli ospiti una spettacolare fontana di vera cioccolata alta 9 metri. Parte focale della Lindt Home of Chocolate è la grande mostra multimediale e interattiva. Racconta con un viaggio nel tempo la storia e i segreti del cioccolato. L’avventura prosegue nella Chocolateria, una bottega dove gli ospiti possono creare capolavori di cioccolato. La Chocolateria propone laboratori (aperti anche ai bambini a partire dagli 8 anni) e corsi privati per gruppi (fino a 60 persone) su prenotazione.  I biglietti per il tour sul cioccolato e i laboratori sono acquistabili sul sito.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.