Tutti i Thetford Friends hanno già qualche informazione e, presto, il segreto sarà rivelato a tutti

Non è un segreto che Thetford non vedeva l’ora che arrivasse questo momento! Finalmente è di nuovo possibile partecipare alle Fiere di settore e incontrarsi di persona.

Per questo da sabato 11 a domenica 19 settembre l’azienda sarà presente con un proprio stand al Salone del Camper di Parma.

Naturalmente seguendo tutte le norme di sicurezza relative al Covid-19 che la fiera comunicherà.  Ad esempio Il numero di persone che potranno essere contemporaneamente nello nostro stand sarà limitato Per questo potrebbe essere necessario dover attendere qualche istante ma il team Thetford sarà felice di ospitarti e supportarti nel miglior modo possibile!

Nel corso della Fiera, ci sarà un annuncio: un nuovissimo e innovativo prodotto monodose per la cura della toilette, in versione Blue e Bio.

E i Thetford Friends sapranno tutto prima che venga annunciato in fiera. Ma è un segreto?

Per scoprire la novità puoi recarti al Padiglione 02 stand K 055 e Tutti i Thetford Friends che hanno ricevuto il QR-code personalizzato potranno utilizzarlo per ricevere un campione gratuito del nuovo prodotto per la cura della toilette.