Continua attraverso l’Italia il Triaca Tour 2017. Un’esposizione dedicata al modello novità dell’anno presso i centri vendita o presso le manifestazioni regionali. E con la primavera Triaca torna in Lombardia e in Veneto, dopo gli appuntamenti precedenti della fiera Italia Vacanze e della prima tappa di dicembre.

Torna quindi a far bella mostra di sé oggi e domani Triaca, il semintegrale compatto destinato alla coppia, il camper del futuro, il concept del 2015 trasformato oggi in produzione di serie.

E torna con due importanti appuntamenti in due importanti piazze italiane.

In Lombardia Centro Caravan Lario esporrà il CI Triaca 32 XT in occasione della manifestazione Brianza Motor Show, una kermesse motoristica giunta ormai alla sua quinta edizione e che richiama oltre 25.000 visitatori alla ricerca delle ultime novità nel mondo delle due e quattro ruote in tema di vetture, motori, accessori, abbigliamento, ricambi e servizi.

In Veneto, Linea 80 organizza per l’occasione, presso la sua sede in via Orlanda, 41/A a Campalto (VE), un Porte Aperte di Primavera con novità esclusive dei marchi rappresentati, tra le quali per Roller Team il Triaca 232 TL.