Sfc Energy sul podio grazie a Efoy

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Sfc Energy, azienda tra le leader per le soluzioni di alimentazione ibrida per i mercati della generazione di energia fissa e mobile, ha ottenuto un importante riconoscimento in questo inizio di 2020. I lettori della rivista Promobil hanno nuovamente votato la cella a combustibile Efoy assegnandole il terzo posto nella categoria dei generatori di energia. Ogni anno, Promobil premia i marchi di camper e accessori più popolari sulla base di un sondaggio condotto tra i propri lettori, con risultati che riflettono direttamente l’opinione del mercato rispetto ai brand vincitori. Da oltre quindici anni la cella a combustibile di Sfc Energy ha successo come fonte di energia pulita e affidabile ed è destinata ad applicazioni per il tempo libero come camper, caravan, baite per vacanze o barche a vela. L’azienda ha venduto oltre 40.000 celle a combustibile per fornire energia pulita fuori dalla rete a dispositivi elettrici ed elettronici nell’industria, sicurezza, difesa e applicazioni di consumo. A bordo di autocaravan e nelle imbarcazioni, la cella a combustibile Efoy ricarica le batterie in modo completamente automatico, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza richiedere l’intervento dell’utente.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.