Quando si viaggia, un sistema multimediale come quello di Teleco può essere un valido supporto nella guida e un ottimo compagno di viaggio
Teleco ha presentato un nuovo prodotto basato su Android caratterizzato da un display touch da 10,1 pollici, tra i più grandi sul mercato. Compatibile con le plance con telaio a doppio Din, il nuovo T-NSA10DAB ha uno schermo orientabile verso che consente una visualizzazione ottimale. Il ricevitore integrato è compatibile Dab+ e l’antenna è di serie.
Il Bluetooth può gestire le chiamate telefoniche in vivavoce o farvi ascoltare la musica preferita. Il sistema è molto versatile grazie alla presenza del sistema operativo Android e delle app preinstallate, oltre alla possibilità di scaricarne di ulteriori dall’App store dedicato. Per sfruttare tutte queste funzioni è sufficiente collegarsi all’hotspot del telefono potendo così navigare, scaricare dati e mappe e sfruttare servizi in streaming. Spotify e Google Play Music e Netflix (che può essere disabilitata durante la guida per sicurezza). Whatsapp e Google Maps completano la dotazione delle app.
La navigazione è consentita grazie al ricevitore GPS integrato. Se non si desidera utilizzare Google Maps, è possibile acquistare il software di navigazione BeNomad ottimizzato per i camper, con cartografia europea di 43 Paesi. Il sistema T-NSA10DAB può leggere contenuti da chiavette Usb o da schede di memoria microSD. Gli ingressi audio e video permettono di collegare anche pio per l’assistenza nelle manovre di retromarcia.